CATTOLICA ASSICURAZIONI

INSTALLAZIONE & AGGIORNAMENTI

ULTIMA VERSIONE RILASCIATA

11-06-21 1.2.173

Procedura per installare SlySENDER® da zero in un computer con Windows® 10 (~60 Mb).
SlySENDER(r) 1.2.173 INSTALLAZIONE COMPLETA

Procedura per aggiornare una installazione SlySENDER® già presente nel computer (~8 Mb).
SlySENDER(r) 1.2.173 AGGIORNAMENTO


NOVITÀ

1. Nuova interfaccia invii multipli
2. Miglioramenti sotto il cofano
NOTE DI RILASCIO ED ANTIVIRUS

NON UTILIZZARE LA VERSIONE 1.2.139

Le versioni 1.2.103 e 1.2.109 venivano segnanalate da Windows Defender a causa dell'ottimizzatore degli eseguibili (una funzione del compilatore della stessa Microsoft®) utilizzato nella compilazione del programma. Abbiamo segnalato a Microsoft® il problema, e ci è stato chiesto di ricompilare il programma disattivando la compressione dell'eseguibile e sottoporlo agli esperti. La versione 1.2.113, attualmente online, è stata realizzata eliminando questa feature. La versione 1.2.113 è formalmente identica alla 1.2.109 (è lo stesso codice sorgente, non modificato), con l'eseguibile non ottimizzato. Questo non comporta altro che qualche mega in più occupato sul disco.


Il programma è completamente sviluppato, testato, compilato nei nostri uffici dai nostri dipendenti e collaboratori, utilizzando Visual Studio, l'ambiente di sviluppo prodotto da Microsoft®.

Le procedure di installazione sono realizzate con un programma specifico, Setup Factory® di IndigoRose®.

I computer di sviluppo hanno tutti un antivirus (Microsoft® Windows® Defender, fornito con Windows®) ed il firewall standard di Windows®, attivi e funzionanti.

La nostra rete è protetta da un prodotto hardware specifico, Sonic Wall® TZ-300, con funzioni di protezione proattiva e perimetrale, sandbox e real time scan.

Virustotal.com®, un portale di proprietà Microsoft® che effettua un controllo su *praticamente* tutti gli antivirus esistenti, riporta questo stato (visibile anche a questo link):



Nella lista ci sono tutti gli AV esistenti.

L'unico a segnalare qualcosa è un antivirus cinese, che segnala 'malicious' qualsiasi eseguibile realizzato con linguaggi Microsoft®.

Contattare la ditta cinese per farci mettere in white list è impensabile.


VIDEO GUIDE

1/5 INSTALLAZIONE
2/5 INVIO DOCUMENTI
3/5 ARCHIVIO DEGLI INVII
4/5 COMANDI DI GESTIONE
5/5 CONCLUSIONI & COMMENTI

FAQ & SUPPORTO

DESTINATARI E MITTENTI (VIDEO)