CATTOLICA ASSICURAZIONI
INSTALLAZIONE & AGGIORNAMENTI
SCARICA SLY® SENDER
NOTE DI RILASCIO ED ANTIVIRUS
NON UTILIZZARE LA VERSIONE 1.2.139
Le versioni 1.2.103 e 1.2.109 venivano segnanalate da Windows Defender a causa dell'ottimizzatore degli eseguibili (una funzione del compilatore della stessa Microsoft®) utilizzato nella compilazione del programma. Abbiamo segnalato a Microsoft® il problema, e ci è stato chiesto di ricompilare il programma disattivando la compressione dell'eseguibile e sottoporlo agli esperti. La versione 1.2.113, attualmente online, è stata realizzata eliminando questa feature. La versione 1.2.113 è formalmente identica alla 1.2.109 (è lo stesso codice sorgente, non modificato), con l'eseguibile non ottimizzato. Questo non comporta altro che qualche mega in più occupato sul disco.
Il programma è completamente sviluppato, testato, compilato nei nostri uffici dai nostri dipendenti e collaboratori, utilizzando Visual Studio, l'ambiente di sviluppo prodotto da Microsoft®.
Le procedure di installazione sono realizzate con un programma specifico, Setup Factory® di IndigoRose®.
I computer di sviluppo hanno tutti un antivirus (Microsoft® Windows® Defender, fornito con Windows®) ed il firewall standard di Windows®, attivi e funzionanti.
La nostra rete è protetta da un prodotto hardware specifico, Sonic Wall® TZ-300, con funzioni di protezione proattiva e perimetrale, sandbox e real time scan.
Virustotal.com®, un portale di proprietà Microsoft® che effettua un controllo su *praticamente* tutti gli antivirus esistenti, riporta questo stato (visibile anche a questo link):

Nella lista ci sono tutti gli AV esistenti.
L'unico a segnalare qualcosa è un antivirus cinese, che segnala 'malicious' qualsiasi eseguibile realizzato con linguaggi Microsoft®.
Contattare la ditta cinese per farci mettere in white list è impensabile.
FAQ & TUTORIAL
Sly® SENDER 3 - INVIO DOCUMENTI (VIDEO)
DESTINATARI E MITTENTI (VIDEO)
RICERCA DI UNA SPEDIZIONE CON SLY® REPORT (VIDEO)
VIDEO GUIDE (Sly® 1 e 2)
1/5 INSTALLAZIONE
2/5 INVIO DOCUMENTI
3/5 ARCHIVIO DEGLI INVII
4/5 COMANDI DI GESTIONE
5/5 CONCLUSIONI & COMMENTI