INFORMAZIONI SU SLY® SENDER

Frequently Asked Questions: risposte alle domande ricorrenti

INFORMAZIONI GENERALI

1Cosa è Sly® SENDER?
Sly® SENDER è una applicazione per inviare posta cartacea, tracciata e non, direttamente dal proprio computer Windows®.
2Come funziona Sly® SENDER?
Come qualsiasi altro programma per Windows: si apre il programma, si sceglie il file da spedire, si indica la tariffa, si inseriscono i dati del destinatario (possono essere catturati dal PDF che si sta inviando) ed, eventualmente, quelli del destinatario dell'avviso di ricevimento. Un click e si invia.
3Cosa posso inviare con Sly® SENDER?
Quansiasi documento in formato PDF, sia per per un singolo destinatario che per più indirizzi (circolari e/o avvisi, fatture, ecc.)
Per motivi tecnici aggiungiamo un frontespizio per essere certi della posizione degli elementi necessari a Poste Italiane per la consegna.
4Posso personalizzare la busta di Sly® SENDER?
Viene usata una busta a tre finestre, ed in alto a sinistra c'è lo spazio per un logo, che può essere depositato per essere utilizzato con Sly® SENDER.
5Posso vedere lo stato degli invii tracciati?
Certamente. Per ogni invio tracciato viene comunicato il codice di tracciamento utilizzato da Poste Italiane, che può essere utilizzato nel sito Poste Italiane per vedere lo stato dell'invio. Un link in Sly® SENDER fa accedere direttamente alla pagina di tracciamento.
6Quali tariffe si possono utilizzare in Sly® SENDER?
Forniamo con Sly® SENDER le tariffe 'base' per invii semplici e tracciati, con e senza avviso di ricevimento (a/r). Per queste tariffe garantiamo dei costi vantaggiosi, pur utilizzando lo stesso vettore (Poste Italiane).
Nel caso di particolari necessità è possibile omologare le tariffe Poste Italiane più indicate, per accedere a costi e modalità di spedizione e tracciamento più specifiche.